PRESENTIAMO PIASTRE DI STERZO SPECIALI RICAVATE DAL PIENO PER YAMAHA R6 2006 - 2014. Produciamo piastre di sterzo speciali per qualsiasi moto, anche per prototipi o realizzazioni special. Il kit piastre è costituito da piastra di sterzo inferiore con asse canotto e piastra di sterzo superiore e alloggio blocco chiave. Per il montaggio si utilizzano boccole e cuscinetti originali. Possiamo realizzare cave di alleggerimento passanti sia sulla piastra di sterzo superiore che inferiore (ad esempio con asole passanti sul lato della piastre inferiore in modo tale da vedere sotto il fodero della forcella). Il kit piastre si monta sulle forcelle originali plug & play con la moto stradale senza alcuna modifica. Le piastre sono disponibili anche per forcelle ohlins o altra marca con kit di montaggio dedicato. Un prodotto rivoluzionario per efficacia, risorse tecniche e costo contenuto. Possibilità di scegliere qualsiasi colore per l'anodizzazione. Le piastre di sterzo sono progettate appositamente per migliorare il feeling con l'avantreno eliminando il chattering rendendo la moto piu' stabile in inserimento curva e percorrenza. La lega speciale utilizzata (testata in pista nei principali campionati internazionali e non come fanno quasi tutti gli altri produttori senza know how sui campi gara!!) E' studiata appositamente per assorbire le sollecitazioni e permettere alle spospensioni di lavorare molto meglio. Off set standard oppure speciale regolabile a richiesta.
Per un acquisto sicuro usa le regole del buon senso.
Contatta il venditore e se possibile incontralo di persona, la consegna del bene di presenza è sempre preferibile.
I venditori che risultano "Azienda" sono venditori professionali, vale sempre la regola citata precedentemente ma sicuramente sono più affidabili nel caso in cui vogliate acquistare un oggetto a distanza.
Chiedete quando possibile un pagamento paypal o bonifico, avere una tracciatura del pagamento è un buon modo per prevenire frodi.
In linea di massima utilizzate questa filosofia :
"Quando è troppo bello per essere vero, nel 99% dei casi non lo è".