YAMAHA R6, CERCHI DYMAG IN CARBONIO.
DISPONIBILI ANCHE PER QUALSIASI ALTRA MOTO.
Disegno a cinque razze che contribuisce a renderli allo stesso tempo solidi e leggerissimi, oltre che spettacolari.
Il risparmio di peso rispetto ai cerchi originali è abissale, ma anche rispetto ai cerchi in magnesio di altri produttori.
Pensate che la coppia di cerchi in carbonio pronta per il montaggio con boccole mozzo porta corona e corona pesa solo 6,9 kg !!!!!
Grazie alla particolare tecnica costruttiva e al progetto, il peso è tutto concentrato intorno al mozzo ruota. Cosa significa questo? Che grazie al peso concentrato vicino all'asse di rotazione si genererà molta meno forza di inerzia. La moto diventerà incredibilmente più agile e svelta nell'eseguire i comandi, ma anche più rapida in accelerazione e più efficace in frenata, rendendo al contempo più preciso il lavoro delle sospensioni. Si può ritardare al massimo la staccata e \"cucire\" traiettorie perfette e strettissime. Con l'ausilio della telemetria sono state rilevate velocità in percorrenza curva dai 7 ai 15 km orari maggiori rispetto a quanto possibile con i cerchi originali! I cerchi Dymag sono certificati BS e TUV. Vengono forniti corredati di corona. Pronti per il montaggio senza modifiche.