Cerca

Prezzo riservato
Yamaha r1 2015 - terminale scarico termignoni

Ricambi moto
Pubblicato 1 sett. fa
0 visite

Prezzo riservato
Yamaha r1 2015 - terminale scarico termignoni

Ricambi moto
Pubblicato 1 sett. fa
0 visite
Aggiungi ai preferiti

Descrizione

Il silenziatore per la nuova Yamaha YZF R1 è realizzato in carbonio e titanio cuNb, lo stesso utilizzato dal Reparto Corse Termignoni per costruire i sistemi di scarico da competizione. La cuNb è una speciale lega di titanio che ha ottima formabilità a temperatura ambiente, elevata resistenza meccanica anche dopo i 600°C e resistete all'ossidazione sopra 800°C. Questo permette di ridurre in maniera sensibile il peso, garantendo comunque un alto livello di performance e durata dello scarico, ben superiori rispetto a un impianto realizzato con una lega di titanio commerciale. Il silenziatore, intercambiabile all'originale e disponibile con fodero in carbonio o titanio, è omologato e caratterizzato da un nuovo design dedicato. Associato al corpo finale senza catalizzatore offre una migliore erogazione a tutti i regimi ed un incremento di potenza di 4 CV a 13.800 giri/min.

SCP SPECIAL PARTS - SUPERBIKE CARBO - inserzionista

SCP SPECIAL PARTS - SUPERBIKE CARBO
SCP SPECIAL PARTS - SUPERBIKE CARBO Pubblica da 1 settimana Ultimo accesso 1 sett. fa
Descrizione inserzionista Nessuna descrizione inserita dall'inserzionista

Contatta SCP SPECIAL PARTS - SUPERBIKE CARBO

    Esegui il LOGIN o REGISTRATI per contattare l'utente, in modo comodo, veloce e sicuro.
    Per proteggerci dalle attività proibite, potremmo controllare il tuo messaggio prima di inoltrarlo al destinatario e, se necessario, bloccarlo.

    Altre offerte dell'inserzionista

    Inserzionista Dettagli

    SCP SPECIAL PARTS - SUPERBIKE CARBO
    SCP SPECIAL PARTS - SUPERBIKE CARBO
    2387 annunci pubblicati
    Azienda Azienda
    Pubblica da 1 settimana
    Ultimo accesso 1 sett. fa
    Contatta Tutti gli annunci

    Ubicazione

    La Spezia, Liguria

    Acquisti sicuri

    Per un acquisto sicuro usa le regole del buon senso. Contatta il venditore e se possibile incontralo di persona, la consegna del bene di presenza è sempre preferibile. I venditori che risultano "Azienda" sono venditori professionali, vale sempre la regola citata precedentemente ma sicuramente sono più affidabili nel caso in cui vogliate acquistare un oggetto a distanza. Chiedete quando possibile un pagamento paypal o bonifico, avere una tracciatura del pagamento è un buon modo per prevenire frodi. In linea di massima utilizzate questa filosofia : "Quando è troppo bello per essere vero, nel 99% dei casi non lo è".
    Yamaha r1 2015 - terminale scarico termignoni Yamaha r1 2015 - terminale scarico termignoni Yamaha r1 2015 - terminale scarico termignoni Yamaha r1 2015 - terminale scarico termignoni Yamaha r1 2015 - terminale scarico termignoni
    Prezzo riservato Yamaha r1 2015 - terminale scarico termignoni Da SCP SPECIAL PARTS - SUPERBIKE CARBO