PER TUTTE LE MOTO PROTOTIPIAMO E RALIZZIAMO PIASTRE DI STERZO RICAVATE DAL PIENO CON MACCHINARI A CONTROLLO NUMERICO.
PRESENTIAMO PIASTRE DI STERZO PER YAMAHA R1 2009 2014.
Il kit piastre realizzato in LEGA è costituito da: piastra di sterzo inferiore completa di asse canotto e piastra di sterzo superiore. semimanubri disponibili su richiesta. Sovradimensionate con inferiore da 60 mm a 3 punti di chiusura oppure disponibile da 80 mm a 4 punti di chiusura. In particolari casi possiamo produrle da 100mm a 5 punti di chiusura. Su richiesta possiamo fornire anche il kit OFF SET VARIABILE con boccole eccentriche. Per il montaggio si utilizzano i cuscinetti originali. Sono plug & play, si montano senza modifiche sulla moto stradale. Possiamo realizzare cave di alleggerimento anche passanti e altre lavorazioni meccaniche su richiesta. Un prodotto rivoluzionario per efficacia, risorse tecniche e costo contenuto. Le piastre di sterzo sono progettate appositamente per migliorare il feeling con l'avantreno eliminando il chattering rendendo la moto piu' stabile e granitica in inserimento curva e percorrenza. La lega speciale utilizzata è testata in pista nei principali campionati internazionali e studiata appositamente per assorbire le sollecitazioni e permettere alle sospensioni di lavorare molto meglio. Realizzate con Off set standard oppure speciale o regolabile a richiesta. Replichiamo attacchi e supporti originali per telaietto, quadro strumenti, blocco accensione, blocca sterzo, ammortizzatore di sterzo etc, se richiesto... oppure ne produciamo su specifica. Il cliente può scegliere qualsiasi tipologia, forma e lavorazione meccanica o estetica per il progetto delle piastre di sterzo entro i limiti imposti dalla quote della moto stessa, prendendo spunto dai nostri lavori precedentemente effettuati. Finitura superficiale e anodizzazione di qualsiai colore.
Progettiamo e produciamo piastre di sterzo anche per realizzazioni speciali con forcelle ohlins o di altra marca.