PROTOTIPIAMO E RALIZZIAMO PIASTRE DI STERZO RICAVATE DAL PIENO CON MACCHINARI A CONTROLLO NUMERICO.
PRESENTIAMO PIASTRE DI STERZO PER YAMAHA R1 2015 2022
PLUG AND PLAY SI MONTANO SENZA MODIFICHE.
REALIZZATE SU MISURA PER FORCELLE ORIGINALI OPPURE SU RICHIESTA POSSIAMO PRODURLE PER FORCELLE OHLINS.
Il kit piastre realizzato in LEGA è costituito da: piastra di sterzo inferiore, completa di asse canotto e piastra di sterzo superiore.
semimanubri ricavati dal pieno disponibili a corredo su richiesta.
POSSIAMO FORNIRLE NELLA VERSIONE SUPERBIKE CON OFFSET REGOLABILE CON ECCENTRICI e senza supporto blocchetto accensione
Sovradimensionate con inferiore da 60 mm a 3 punti di chiusura oppure disponibile da 80 mm a 4 punti di chiusura. In particolari casi possiamo produrle da 100mm a 5 punti di chiusura.
Replichiamo attacchi e supporti presenti sulle piastre originali per telaietto, quadro strumenti, blocco accensione, blocca sterzo, ammortizzatore di sterzo etc, se richiesto... oppure li facciamo differenti su richiesta oppure li eliminiamo se si utilizzano per uso racing (come in questo caso in foto) .
Per il montaggio si utilizzano i cuscinetti originali.
Possiamo realizzare cave di alleggerimento anche passanti e altre lavorazioni meccaniche su richiesta.
Un prodotto rivoluzionario per efficacia, risorse tecniche. Le piastre di sterzo sono progettate appositamente per migliorare il feeling con l'avantreno eliminando il chattering rendendo la moto molto piu' stabile e granitica in inserimento curva e percorrenza.
La lega speciale utilizzata è testata in pista nei principali campionati internazionali e studiata appositamente per permettere alle sospensioni di lavorare molto meglio.
Finitura superficiale e anodizzazione di qualsiasi colore a scelta.