Specialista import / export di pezzi e accessori per le due ruote, AVDB si impegna a fornire accessori di qualità a prezzi altamente competitivi, SENZA COMPROMESSI sul servizio.
Per servirvi meglio, motociclisti Italiani, AVDB Moto lancia ora il suo negozio online su Subito!
Cosa accomuna un motociclista con una cafe racer, un motociclista fedele agli specchietti bar-end, un centauro che gira solo in supermoto, e un motociclista in naked che usa solo lo specchietto sinistro ?
I quattro hanno uno spazio da colmare, non l'accelerazione ma il manubrio. Infatti, una volta che lo specchio / i viene rimosso il foro previsto per lo specchietto rimane vuoto, e questo foro viene utilizzato solo per ospitare l'acqua, nel migliore dei casi.
I più 'intelligenti' hanno cercato nel cassetto degli attrezzi una vite che potesse fare al caso loro in attesa di una soluzione. Una soluzione a cosa? In attesa che AVDB Moto proponga queste bellissime viti anodizzate, viti la cui funzione principale è quella di avvitarsi direttamente allo specchietto ma possono ugualmente essere utilizzate altrove sulla moto, purché la filettatura della vite da sostituire sia in 10 mm (M10).
Con questo semplice prodotto, ma al contempo necessario per completare il quadro di bordo, AVDB moto riempie non solamente l’antiestetico foro ma anche la tua attenzione.
Al livello tecnico, la vite (venduta dall'unità) è proposta in M10 * 1,25, disponibile in due declinazioni, filettatura invertita e non.
A titolo informativo, la filettatura invertita è obbligatoria per lo specchio destro sui modelli Yamaha, così come per altri modelli. Hai qualche dubbio su quale filettatura scegliere? Cerca di avvitare lo specchietto sinistro (o una vite da 10 mm) sullo specchietto destro, e avrai la risposta alla tua domanda.
Lo specchietto retrovisore sinistro nel frattempo sarà inevitabilmente a filettatura classica.