PROTOTIPIAMO E RALIZZIAMO PIASTRE DI STERZO SUPERBIKE RICAVATE DAL PIENO CON MACCHINARI A CONTROLLO NUMERICO.
PRESENTIAMO PIASTRE DI STERZO PER:
SUZUKI GSX R 600, 750, 1000
REALIZZATE SU MISURA PER FORCELLE OHLINS NIX 43 MODELLO FGRT 219, disponibili anche per installazione di altri modelli di forcelle.
Le nostre piastre SUPERBIKE hanno la possibilità di variare offset mediante boccole eccentriche disponibile come optional.
Il kit piastre realizzato in lega è costituito da: piastra di sterzo inferiore, completa di asse canotto, piastra di sterzo superiore ed eventuali eccentrici regolazione offset.
Le piastre sono progettate su misura per installare sulla moto forcelle differenti dalle originali, cerchio differente dall'originale oppure su misura per la moto con le forcelle e il cerchio originali.
Le nostre piastre sono ovviamente sovradimensionate ad uso SUPERBIKE e piastra inferiore di altezza 60mm a 6 punti di chiusura.
Sono presenti le battute di sterzo, il supporto ammortizzatore di sterzo e se richiesto anche tutti gli altri attacchi presenti sulle piastre originali oppure senza come nel caso in foto.
Per il montaggio si utilizzano i cuscinetti originali.
Le piastre di sterzo sono progettate appositamente per migliorare il feeling con l'avantreno, anche grazie alla possibilità di regolazione dell'offset, rendendo la moto molto piu' stabile e granitica in inserimento curva e percorrenza e agile nei cambi di direzione.
La lega speciale utilizzata è testata in pista nei principali campionati internazionali e studiata appositamente per permettere alle sospensioni di lavorare molto meglio.
Finitura superficiale e anodizzazione di qualsiasi colore a scelta.