Raddrizzatore BGM AC/DC per caricare le batterie 12V per Vespa
regolatore di tensione compatto per accensioni elettroniche.Regolatore
fornisce AC e DC. E 'il sostituto ideale per tutti i controller Ducati 3 pin e 5 pin, così come per i regolatori e Vespatronic Variotronic.
AC-CA (corrente alternata): ingresso (IN) collegato allo statore e di uscita (OUT) collegata al cablaggio e alimentazione regolata.
Funzione senso: l'ingresso e l'uscita della corrente alternata sono colmato attraverso il connettore fornito con il controller. Sulla linea senso (bridge), la tensione di uscita viene confrontata con una tensione di riferimento costante assicurando anche carico oscilla.
DC (corrente continua) Uscita per la ricarica della batteria. Accensioni con una elevata potenza di uscita saranno inoltre fornire direttamente varie attrezzature come il GPS, pompa acqua, contagiri, tachimetro e ogni sorta di altri gadget.
Terra (massa): può essere recuperato dalla ex governatore. Se la connessione non è disponibile deve essere creato collegando l'uscita al telaio dello scooter. La parte metallica deve essere scelto come massa nuda e quindi privo di qualsiasi vernice o isolamento. Idealmente il corpo del regolatore deve essere collegato a terra.
connessione
alla trave esistente è facile. Per sistemi che eseguono interamente in corrente alternata (AC), è sufficiente collegare il raggio di uscita AC fornendo l'apparecchiatura. Per i sistemi che operano in corrente alternata e continua, è sufficiente collegare l'uscita corrispondente ca e travi DC.