MORINI CORSARO
PIASTRE DI STERZO RICAVATE DAL PIENO CON MACCHINARI A CONTROLLO NUMERICO,
PLUG AND PLAY SI MONTANO SENZA MODIFICHE.
PROGETTATE PER FORCELLE STANDARD OPPURE SU MISURA PER FORCELLE OHLINS O ALTRA MARCA .
Il kit piastre è costituito da: piastra di sterzo inferiore con asse canotto e piastra di sterzo superiore completa di riser.
Sovradimensionate con inferiore da 60mm a 3 punti di chiusura oppure disponibile da 80 mm a 4 punti oppure da 100mm a 5 punti di chiusura.
Optional lavorazione MILLING successiva alla anodizzazione. Questo effetto viene ottenuto riprendendo e lavorando in macchina le piastre dopo l'anodizzazione.
Per il montaggio si utilizzano boccole e cuscinetti originali. Si montano senza modifiche.
Possiamo realizzare cave di alleggerimento anche passanti e altre lavorazioni meccaniche su richiesta. Un prodotto rivoluzionario per efficacia e risorse tecniche.
Finitura superficiale e anodizzazione di qualsiai colore.
Le piastre di sterzo sono progettate appositamente per migliorare il feeling con l'avantreno rendendo la moto piu' stabile in frenata e inserimento curva e direzionale in percorrenza. e uscita di curva. La lega speciale utilizzata è testata in pista nei principali campionati internazionali e studiata appositamente per permettere alle sospensioni di lavorare al meglio.
Realizzate con Off set standard oppure speciale o regolabile a richiesta.
Replichiamo tutti gli attacchi e supporti originali per telaietto, quadro strumenti, blocco accensione, blocca sterzo, ammortizzatore di sterzo etc. oppure ne produciamo su richiesta.
Potete scegliere qualsiasi tipologia, forma e lavorazione meccanica o estetica per il progetto delle piastre di sterzo entro i limiti imposti dalla quote della moto stessa, prendendo spunto dai nostri lavori precedentemente effettuati.
Progettiamo e produciamo piastre anche per realizzazioni speciali e sostituzioni forcelle originali con altre aftermarket.