PER TUTTE LE MOTO PROTOTIPIAMO E REALIZZIAMO PIASTRE DI STERZO RICAVATE DAL PIENO SPECIALI.
PRESENTIAMO PIASTRE DI STERZO DUCATI ST PER CONVERSIONE NAKED CON MANUBRIO ALTO
Il kit piastre è ricavato con macchinari a controllo numerico e costituito da piastra di sterzo inferiore con asse canotto e piastra di sterzo superiore con alloggio riser. riser da 28 disponibili su richiesta. Sovradimensionate con inferiore da 60 mm a 3 punti di chiusura oppure disponibile da 80 mm a 4 o 5 punti di chiusura. Piastra di sterzo superiore specifica per utilizzo dei riser ricavati dal pieno. Le piastre sono ulteriormente alleggerite grazie a cave passanti laterali. Per il montaggio si utilizzano boccole e cuscinetti originali. Sono plug & play, si montano senza modifiche. Possiamo realizzare cave di alleggerimento anche passanti e altre lavorazioni meccaniche su richiesta. Un prodotto rivoluzionario per efficacia e risorse tecniche. Le piastre di sterzo sono progettate appositamente per migliorare il feeling con l'avantreno rendendo la moto molto stabile e granitica in inserimento curva e percorrenza. Il tutto a benefico di una guida sportiva in massima sicurezza grazie anche all'uso del manubrio alto. Realizzate con Off set standard oppure speciale o regolabile a richiesta. Replichiamo tutti gli attacchi e supporti originali presenti sulle piastre standard per il montaggio ad esempio di telaietto, quadro strumenti, blocco accensione, blocca sterzo, ammortizzatore di sterzo etc... oppure ne produciamo su richiesta. Il cliente può scegliere qualsiasi tipologia, forma e lavorazione meccanica o estetica per il progetto delle piastre di sterzo entro i limiti imposti dalla quote della moto stessa, prendendo spunto dai nostri lavori precedentemente effettuati. Finitura superficiale e anodizzazione di qualsiai colore.
Progettiamo e produciamo piastre anche per realizzazioni speciali e sostituzioni forcelle originali con altre aftermarket.