PROTOTIPIAMO E RALIZZIAMO PIASTRE DI STERZO RICAVATE DAL PIENO CON MACCHINARI A CONTROLLO NUMERICO.
PRESENTIAMO PIASTRE DI STERZO PER HONDA VTR SP1 SP2
PLUG AND PLAY SI MONTANO SENZA MODIFICHE.
REALIZZATE SU MISURA PER FORCELLE ORIGINALI O PER SOSTITUZIONE CON FORCELLE OHLINS
Il kit piastre realizzato in LEGA è costituito da: piastra di sterzo inferiore completa di asse canotto e piastra di sterzo superiore.
semimanubri ricavati dal pieno disponibili a corredo su richiesta.
Sovradimensionate con inferiore da 60 mm a 3 punti di chiusura oppure disponibile da 80 mm a 4 punti di chiusura. In particolari casi possiamo produrle da 100mm a 5 punti di chiusura.
Replichiamo attacchi e supporti presenti sulle piastre originali per telaietto, quadro strumenti, blocco accensione, blocca sterzo, ammortizzatore di sterzo etc, se richiesto... oppure li facciamo differenti su richiesta oppure li eliminiamo se si utilizzano per uso racing (come in questo caso in foto dove non è stato richiesto il supporto blocchetto accensione) .
Possiamo fornire anche il kit OFF SET VARIABILE con boccole eccentriche.
Per il montaggio si utilizzano i cuscinetti originali.
Possiamo realizzare cave di alleggerimento anche passanti e altre lavorazioni meccaniche su richiesta.
Un prodotto rivoluzionario per efficacia, risorse tecniche e costo contenuto. Le piastre di sterzo sono progettate appositamente per migliorare il feeling con l'avantreno eliminando il chattering rendendo la moto molto piu' stabile e granitica in inserimento curva e percorrenza.
La lega speciale utilizzata è testata in pista nei principali campionati internazionali e studiata appositamente per assorbire le sollecitazioni e permettere alle sospensioni di lavorare molto meglio.
Finitura superficiale e anodizzazione di qualsiai colore a scelata.