possibilità di spedizione o ritiro in negozio
Benché scegliere il kit di avviamento a strappo per moped Piaggio Malossi permetta di sostituire completamente la procedura di avviamento, il montaggio semplice e non si riscontrano problemi durante l’utilizzo.
Ora l’avviamento dei moped Piaggio è semplice e immediato, sia per chi compete in modo professionale, sia per chi ha eliminato i pedali dal proprio mezzo per questioni di stile. In più lo abbiamo voluto realizzare compatibile con una vasta gamma di modelli, in materiali di eccellente qualità, duraturi e resistenti.
Durante la realizzazione abbiamo pensato e risolto tutti i problemi che potrebbero sorgere durante il montaggio e l’utilizzo. Per esempio, una delle colonnette di supporto presenta una gola per evitare l’interferenza con la cinghia di trasmissione che potrebbe verificarsi su alcuni modelli, come nel caso del “Sì” a causa di differenze della culla di alloggiamento del motore.
Inoltre, la piastra di supporto presenta numerosi fori e asole per adattarsi a ogni tipo di telaio ed è possibile effettuare ulteriori fori per applicazioni particolari.
Caratteristiche tecniche
La piastra di supporto in acciaio 4 mm, tagliata al laser, verniciata di nero a polvere e riporta il logo Malossi.
Il settore dentato in acciaio ricavato dal pieno, che si avvita sull’albero e impegna l’ingranaggio sullo strappino a corda. È fornito in due versioni: M8 e M10, a seconda delle dimensioni della filettatura dell’albero motore utilizzato.
La versione M8 viene fornita nel kit mentre la versione M10 - codice 1719906B settore avviamento a strappo M10 per ciclomotori Piaggio - viene venduto separatamente.
Le colonnette, realizzate in modo da non interferire con altre parti del motore o della trasmissione.
Tutta la bulloneria necessaria all’installazione.
PACK 50 BRAVO 50 BOSS 50 BOXER 50 CIAO 50 CIAO PX 50 GRILLO 50 SI 50 SUPERBRAVO 50
cod. 5019908