GUZZI GRISO - PIASTRE DI STERZO SPECIALI RICAVATE DAL PIENO PER TRASFORMAZIONE CON SEMIMANUBRI
Il kit piastre è costituito da piastra di sterzo inferiore con asse canotto e piastra di sterzo superiore. Sovradimensionate con inferiore da 60 mm a 3 punti di chiusura oppure disponibile da 80 mm a 4 punti di chiusura. La superiore è ditata di una speciale lavorazione in modo da poter utilizzare indifferentemente sia i riser che i semimanubri sportivi. Per il montaggio si utilizzano boccole e cuscinetti originali. Sono plug & play, si montano senza modifiche. Possiamo realizzare cave di alleggerimento anche passanti e altre lavorazioni meccaniche su richiesta. Un prodotto rivoluzionario per efficacia, risorse tecniche e costo contenuto. Possibilità di scegliere qualsiasi colore per l'anodizzazione. Le piastre di sterzo sono progettate appositamente per migliorare il feeling con l'avantreno eliminando il chattering rendendo la moto piu' stabile in inserimento curva e percorrenza. La lega speciale utilizzata è testata in pista nei principali campionati internazionali e studiata appositamente per assorbire le sollecitazioni e permettere alle sospensioni di lavorare molto meglio. Realizzate con Off set standard oppure speciale o regolabile a richiesta. Replichiamo attacchi e supporti originali per telaietto, quadro strumenti, blocco accensione, blocca sterzo, ammortizzatore di sterzo etc... oppure ne produciamo su richiesta. Il cliente può scegliere qualsiasi tipologia, forma e lavorazione meccanica o estetica per il progetto delle piastre di sterzo entro i limiti imposti dalla quote della moto stessa, prendendo spunto dai nostri lavori precedentemente effettuati. Finitura superficiale e anodizzazione di qualsiai colore. Progettiamo e produciamo piastre anche per realizzazioni speciali e sostituzioni forcelle originali con altre aftermarket.