Giacca Dainese Mangen Absoluteshell Pro Ebony Man
Realizzata in tessuto elasticizzato Mugello, Mangen Absøluteshell™ Pro è la giacca da moto pensata per un utilizzo adventure touring sia su strada che su sterrato. La presenza della membrana Absøluteshell™ PRO, accoppiata al tessuto, fa sì che questo capo asciughi più rapidamente.
La combinazione della membrana con le prese d'aria su petto, schiena e maniche e la fodera termica removibile rendono questa giacca estremamente versatile in diverse condizioni climatiche, garantendo il massimo comfort, sia in climi invernali che temperati.
Il livello protettivo di questo capo, certificato secondo la norma EN 17092 Classe AA e dotato di protezioni Pro-Armor certificate secondo la norma EN 1621.1 Livello 2 su gomiti e spalle, può essere ulteriormente incrementato non solo tramite le tasche per l'alloggiamento del paraschiena tipo G e della protezione toracica Pro-Armor Chest 2 pz, ma anche la compatibilità con l'indossamento sopra il dispositivo airbag Smart Air, studiato per una corretta vestibilità con e senza l'airbag indossato internamente, sfruttando la costruzione elasticizzata e i soffietti sulla schiena. Questa caratteristica solleva il motociclista dalla necessità di acquistare una taglia in più, con il rischio di avere le maniche troppo larghe e protezioni per gomiti e spalle non nella posizione corretta. Inserti riflettenti per una maggiore sicurezza attiva in condizioni di scarsa visibilità completano l'equipaggiamento. Questa giacca è dotata di quattro tasche anteriori impermeabili, una tasca cargo posteriore, una tasca interna nella fodera e una nella giacca termica staccabile. La possibilità di regolare colletto, fianchi, maniche e polsini, unita alla possibilità di accoppiarla ai pantaloni tramite l'apposito sistema di cerniere, rende Mangen Absøluteshell™ Pro un capo ancora più adattabile alle esigenze di chi lo indossa.
Disponibile nelle taglie 50 e 52.