AVDB l'azienda specializzata nella vendita di accessori per la tua moto, ottimo rapporto qualità-prezzo e ottimo servizio post-vendita. L'azienda che fa per la tua moto! Piccoli prezzi e grandi accessori.
Fanale posteriore con indicatore di direzione integrati, specifici per SUZUKI :
•BANDIT GSF 600 / S 1994 1995 1996 1997 1998 1999
•BANDIT 1200 / S 1995 1996 1997 1998 1999 2000
Il fanale posteriore a LED con indicatori di direzione integrati è la soluzione ideale per migliorare l'estetica e la qualità dell'illuminazione della moto. Il fanale ha una buona qualità di fabbricazione e riprende la forma del fanale originale senza necessitare di modifiche. La connessione del fanale posteriore è la stessa dell'originale per le moto con fanale a LED. Per le moto con un fanale tradizionale, la connessione delle luci si adatta alla base del bulbo della moto, quindi basta rimuovere la lampadina e collegare il fanale al suo posto per un funzionamento corretto.
I LED hanno una durata di vita maggiore rispetto alle lampadine tradizionali e offrono una qualità di illuminazione più forte e più nitida. Il fanale ha tre funzioni principali: luce rossa (fanale di posizione), fanale rosso più potente quando si attiva il freno, e indicatori di direzione arancioni che si accendono in frazioni del fanale.
Sono disponibili vari colori per il fanale, ma è importante notare che i colori trasparente e fumè scuro non sono omologati per il mercato europeo, mentre i colori chiaro e fumè chiaro lo sono.
Il prodotto include uno schema di montaggio (disponibile anche in versione scaricabile nella sezione ISTRUZIONI) e una coppia di resistenze. I LED consumano meno energia rispetto alle lampadine originali, e potrebbe esserci una frequenza di lampeggio troppo alta. Per risolvere questo, basta collegare le resistenze fornite.
Il fanale è garantito per 6 mesi.
Per maggiori informazioni contattaci su whatsapp o via mail saremo lieti di rispondere alle tue domande.
Motociclisticamente.