ESCLUSIVA MONDIALE
CERCHI PVM 8 RAZZE IN ALLUMINIO FORGIATO
DISPONIBILI PER TUTTI I MODELLI DI MOTO SUPERSPORTIVE: APRILIA, BMW, HONDA, KAWASAKI, SUZUKI, YAMAHA
GLI STESSI UTILIZZATI ANCHE NEL MONDIALE SUPERBIKE
ANTERIORE 3,5X17; POSTERIORE 5,5X17; 6,0X17
COMPLETI CON TRATTAMENTO E LAVORAZIONE ANTISLITTAMENTO DEL PNEUMATICO POSTERIORE.
ANODIZZAZIONE DI QUALSIASI COLORE.
SI INSTALLANO SENZA MODIFICHE. PLUG AND PLAY.
Come optional si possono avere pinze freno Brembo e il kit dischi freno racing superbike da 6mm full flottanti (si possono usare sia con pinze freno racing sia con pinze originali)
Cerchi PVM a 8 razze, realizzati in alluminio forgiato sportversion lightweight. Questo nuovo modello consente di avere la resistenza e robustezza dell'alluminio abbinato ad un peso comparabile al magnesio.
Infatti i cerchi sono leggerissimi: soli 7,3 kg la coppia! Un peso eccezionale, come i migliori cerchi in magnesio ma con la resistenza dell'alluminio forgiato e una durata nel tempo nettamente superiore.
Per ottimizzare il peso del cerchio non si è usato un normale processo di verniciatura, bensì i cerchi sono ANODIZZATI attraverso un processo chimico-fisico. La notevole centralizzazione delle masse ottenuta nella realizzazione di questa tipologia di cerchi, abbinata all'estrema leggerezza, fa si che vi sia una diminuzione drammatica dell'effetto giroscopico e dell'inerzia. Ciò si traduce in cambi di direzione fulminei abbinati alla possibilità di ritardare molto di più la staccata e alla capacità nettamente superiore della moto di tenere la corda e poter disegnare traiettorie molto più strette a netto vantaggio dell'uscita di curva. I cerchi sono disponibili su richiesta anche anodizzati di altri colori. Mozzo portacorona e Corona speciale sono in omaggio. Flange di supporto dischi e mozzo sono ricavati dal pieno e sottoposti ad un particolare processo di indurimento superficiale