BUELL M2 S1 X1 PIASTRE DI STERZO SPECIALI RICAVATE DAL PIENO.
Il kit piastre è costituito da piastra di sterzo inferiore con asse canotto e piastra di sterzo superiore con supporto manubrio ricavato sulla piastra. Sovradimensionate con inferiore da 60 mm a 3 punti di chiusura e cave di alleggerimento laterali e passanti. Piastre di sterzo superiore a due punti di chisura con cava di alleggerimento passante. Supporti cappellotti Riser ricavati dal pieno, oppure riser separati disponibili su richiesta. Per il montaggio si utilizzano boccole e cuscinetti originali. Sono plug & play, si montano senza modifiche. Queste piastre in oggetto sono per quelle buell M2 che montano forcelle S1, ma come detto possiamo realizzarle anche per le moto standard. Possiamo realizzare cave di alleggerimento e altre lavorazioni meccaniche su richiesta. Un prodotto rivoluzionario per efficacia, risorse tecniche e costo contenuto. Possibilità di scegliere qualsiasi colore per l'anodizzazione. Le piastre di sterzo sono progettate appositamente per migliorare il feeling con l'avantreno eliminando il chattering rendendo la moto piu' stabile in inserimento curva e percorrenza. La lega speciale utilizzata è testata in pista nei principali campionati internazionali e studiata appositamente per assorbire le sollecitazioni e permettere alle sospensioni di lavorare molto meglio. Realizzate con Off set standard oppure speciale o regolabile a richiesta. Replichiamo attacchi e supporti originali per telaietto, quadro strumenti, blocco accensione, blocca sterzo, ammortizzatore di sterzo etc... oppure ne produciamo su richiesta. Il cliente può scegliere qualsiasi tipologia, forma e lavorazione meccanica o estetica per il progetto delle piastre di sterzo entro i limiti imposti dalla quote della moto stessa, prendendo spunto dai nostri lavori precedentemente effettuati. Finitura superficiale e anodizzazione di qualsiai colore. Progettiamo e produciamo piastre anche per realizzazioni speciali.