PROTOTIPIAMO E RALIZZIAMO PIASTRE DI STERZO RACING RICAVATE DAL PIENO CON MACCHINARI A CONTROLLO NUMERICO.
PRESENTIAMO PIASTRE DI STERZO PER:
BMW S 1000 RR 2019 2020 2021 2022 2023 2024
BMW M 1000 RR
REALIZZATE SU MISURA PER FORCELLE ORIGINALI OPPURE PER FORCELLE OHLINS NIX30 FGRT 232 (disponibili anche come optional).
Le nostre piastre racing hanno la possibilità di variare offset mediante boccole eccentriche
OFFSET 27,5mm
regolazione con eccentrici +2,5mm -2,5mm
Quindi le posizioni offset ottenibili sono: 27,5mm - 25mm - 30mm
Su richiesta disponibili anche altre misure di offset.
Il kit piastre realizzato in lega è costituito da: piastra di sterzo inferiore, completa di asse canotto, piastra di sterzo superiore ed eccentrici regolazione offset.
Con le nostre piastre è possibile montare semimanubri ricavati dal pieno tradizionali, risolvendo il problema dei mezzi manubri originali non regolabili.
Le nostre piastre sono ovviamente sovradimensionate ad uso racing con piastra inferiore ben 11 mm di altezza in piu rispetto alle originali.
Sono presenti le battute di sterzo, il supporto ammortizzatore di sterzo e due forature frontali da sfruttare per fissaggi di staffe e/o serbatoi extra.
Per il montaggio si utilizzano i cuscinetti originali.
Le piastre di sterzo sono progettate appositamente per migliorare il feeling con l'avantreno, anche grazie alla possibilità di regolazione dell'offset, rendendo la moto molto piu' stabile e granitica in inserimento curva e percorrenza e agile nei cambi di direzione.
La lega speciale utilizzata è testata in pista nei principali campionati internazionali e studiata appositamente per permettere alle sospensioni di lavorare molto meglio.
Finitura superficiale e anodizzazione di qualsiasi colore a scelta.
SONO LEGGERISSIME SOLO 1,7 KG!!
Essendo piastre racing non c'è bloccasterzo ne il supporto blocchetto chiave, che deve essere riposizionato o sostituito con circuito on/off facilmente reperibile.