In pronta consegna la versione 2024 con la rivoluzionaria frizione E-Clutch nella colorazione rossa
La sportiva Honda a 4 cilindri di media cilindrata evolve il suo stile ispirato alle competizioni con un grintoso restyling delle sue linee affilate. Nuovi i gruppi ottici sia all'anteriore che al posteriore, nuovo il display TFT a colori da 5" dotato di connettività Honda RoadSync, comandato da un nuovo intuitivo blocchetto elettrico retroilluminato. Il motore è il conosciuto 650 cc da 95 CV e 63 Nm di coppia, disponibile anche in versione da 35 KW per possessori di patente A2.
Telaio e ciclistica mantengono le prerogative che ne hanno decretato il successo, con sospensioni Showa (forcella SFF-BP da 41 mm) e freni con pinze a 4 pistoncini ad attacco radiale. Gli pneumatici 120/70-ZR17 e 180/55-ZR17 assicurano elevati livelli di aderenza e maneggevolezza.
La CBR650R, insieme alla sorella naked CB650R, è la prima moto Honda offerta anche nella versione dotata della nuova tecnologia E-Clutch (frizione a controllo elettronico), che permette partenze, cambiate, scalate e stop, usando il solo comando a pedale, senza azionamento della leva al manubrio.
La CBR650R 2024 è disponibile in 2 varianti cromatiche, l'evocativa Grand Prix Red e l'aggressiva Mat Gunpowder Black Metallic. L'omologazione è Euro5+.
Il prezzo indicato si intende Franco Concessionario, da aggiungere quindi 310 euro per immatricolazione e messa in strada.
TRATTATIVE RISERVATE IN SEDE
Possibilità di variare la potenza per renderla guidabile con la patente A2
Possibilità di finanziamento senza anticipo e con minirate